Accadde in 10 anni

Yaris, il piccolo genio di Toyota segna il debutto tutto italiano del colosso giapponese dell’automotive con il suo prodotto di maggior successo. Una campagna integrata che ha previsto il lancio commerciale, la pianificazione marketing e quella di comunicazione, nonché le strategie di vendita.
Un successo che continua con il pre-lancio di iQ e l’attività di Dealer Marketing&Communication per Toyota Service Forever: un ampio progetto durato 10 anni e dedicato all’after sales con spot tv, radio, campagne stampa locali e nazionali, in store communication, il loyalty program “Forever Card” (un programma di vantaggi e di raccolta punti dedicato ai clienti e mirato alla loro fidelizzazione) e l’innovativo Eco Tagliando che, attraverso tecnologie e ricambi più evoluti, assicura minori costi di percorrenza e un
minor impatto ambientale. In più, per ogni Eco Tagliando effettuato, Toyota
contribuisce alla creazione e alla tutela di foreste in crescita per compensare le emissioni di CO2.
Tutto ciò ha contribuito a una forte affermazione del brand sotto il profilo dell’affidabilità e della prossimità del servizio.

Cliente
Toyota
Crediti

Reista Tv commercial “Assistenza attiva” – Carlo Sigon

Reista Tv commercial “Duotec Service” – Pietro Follini

Fotografo – Piero Perfetto