Stannah. Ti cambia la vita

Trasparenza, fiducia, credibilità. Ecco i valori sacri della pubblicità, oggi sempre più difficili da comunicare. La nuova campagna integrata del leader dei montascale Stannah li esprime al meglio, rendendoli portavoce del main concept del brand “Ti cambia la vita”.

Una campagna che nasce in Dolci da un’evidenza: su Trustpilot, una delle piattaforme di recensioni più accreditate a livello internazionale, Stannah è valutata 4,8 stelle su 5 grazie alle autentiche testimonianze di tutti coloro che hanno ritrovato la loro libertà di movimento. “Se hai cambiato vita, si vede”. Sì, perché chi ha cambiato vita con Stannah brilla nella sua totalità e la sua soddisfazione è come una stella che lo accompagna in qualsiasi momento. E vuole dirlo a tutti, condividendo la sua esperienza positiva. 

È proprio nel claim “dillo a tutti” che si innesca il meccanismo di raccomandabilità, ancora oggi la migliore forma di comunicazione per un’azienda.

Anticipata da una fase teaser, la campagna ha dimostrato di avere tutte le potenzialità per dare vita a un piano di comunicazione integrata davvero completo. Una strategia precisa che, partendo dalla campagna TV, si sviluppa attraverso stampa, digital e social dando forma a una comunicazione in grado di auto-alimentarsi grazie a recensioni sempre  nuove.

Cliente
Stannah Italia