Quando il coraggio cambia la storia di una marca

Esistono uomini e donne, marche e aziende disposte a rischiare e a esplorare nuove strade? Da questa domanda nasce l’idea di questo libro.

Le storie di successo non esisterebbero senza il coraggio. Il coraggio di portare avanti un’idea, la propria idea. Ed il coraggio non si insegna ma si realizza con i comportamenti. È un’attitudine, una tensione, la convinzione di avere una possibilità. È l’accettazione di una sfida che si attiva attraverso l’ingegno, la condivisione, la creatività insita nel fare.

Questo libro parla di coraggio e lo fa attraverso l’analisi di celebri casi di marketing, dove il coraggio, quello vero, umiltà e rapidità di azione hanno permesso di trasformare dei potenziali insuccessi in memorabili opportunità di successo.

Da Levi’s a Mercedes, dai Post.it al famoso episodio della New Coke, “Quando il coraggio cambia la storia di una marca” vuole ispirarci, a osare, a dare spazio al cambiamento, trovare sempre nuove strade e creare il nostro successo.

Autore
Marco David Benadì
Editore
Fausto Lupetti Editore