La risposta è Stannah. E ti cambia la vita.

Con più di sessant’anni di esperienza nel mondo dell’advertising, possiamo dire di avere imparato qualcosa. Come riconoscere l’importanza di fare comunicazione basandosi su dati reali, per rispondere alle reali esigenze delle persone.

 

Ecco perché, per la nuova campagna di Stannah Italia, ci siamo avvalsi dei risultati di una ricerca condotta da Astarea nel 2023. I dati emersi sono interessanti: nella mente dei consumatori ci sono ancora tanti falsi miti legati al prodotto, al costo, ma anche all’effettivo ingombro. L’obiettivo di Stannah, leader mondiale dei montascale, è uno solo: sfatarli tutti. E farlo con delle reason why che non lasciano spazio al dubbio.

 

Il risultato è una campagna integrata pensata per essere declinata su tutti i touchpoint: dalla TV alla stampa, fino al digital. La strategia di pianificazione prevede un primo lancio con quattro soggetti dedicati ai falsi miti più diffusi – dal costo all’ingombro, dal confronto tra installare un montascale o cambiare casa, fino alla scarsa conoscenza stessa del prodotto – per poi culminare successivamente in un soggetto istituzionale che racconta, ancora una volta dati alla mano, il grado di soddisfazione di chi ha già cambiato vita con Stannah. La risposta viene da sé. Chi sarà il prossimo?

Cliente
Stannah Italia
Crediti

Casa di produzione –  Reframe