Italsempione ritorna in comunicazione con Dolci Advertising per il 2017

maggio 2017

Italsempione, azienda protagonista internazionale nel settore delle spedizioni e della logistica, rinnova la collaborazione con Dolci Advertising per la realizzazione della nuova campagna istituzionale.

Sulla scia della strategia di comunicazione integrata intrapresa nel 2015,
il progetto creativo prosegue nel raccontare la identity e i valori di Italsempione attraverso oggetti che, in prima persona, parlano della cura e dell’attenzione con cui sono state gestite le loro spedizioni, contribuendo a rendere grande l’Italia nel mondo. Il claim, “We Move Your Story Forward”, è la conferma della filosofia della marca.

La campagna multisoggetto, on air da maggio 2017, prevede una pianificazione stampa a pagina intera sul quotidiano ILSOLE24ORE.

“Collaborare nuovamente con Italsempione è un’importante conferma. – spiega Marco Benadì, Partner & CEO di Dolci Advertising – È la testimonianza della voglia sempre viva di diffondere in tutto il mondo quel saper fare che da sempre contraddistingue la nostra nazione. Per questo, ci siamo impegnati ancora una volta per raccontare al meglio delle splendide storie made in Italy.”

Al progetto hanno lavorato, sotto la direzione creativa art di Barbara Guenzati e copy di Paola Napolitani, l’art director Pietro Nalin e i copywriter Nicolò Battaglia e Alberto Politi; client partner Lorenza Calcaterra. Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Davide Bodini.