Basket Torino scende in campo con Dolci Advertising

luglio 2019

La nuova squadra di Torino ha scelto Dolci Advertising per il branding della nuova società.

 

All’Agenzia è stata affidata l’ideazione del piano di comunicazione della squadra gialloblu, il progetto relativo al contest del naming e lo studio grafico del logo e delle nuove divise da gioco che verranno presentate nei prossimi giorni.

 

“Siamo entusiasti di affiancare Reale Mutua Basket Torino in questo nuovo inizio. La passione per il basket, i valori che ci accomunano e il forte legame con la città di Torino hanno reso possibile questa straordinaria collaborazione” – dichiara Marco Benadì, Partner & CEO di Dolci Advertising.

 

“La partecipazione e l’entusiasmo della città di Torino per il basket riparte da un progetto condiviso che vuole avere una veste grafica coinvolgente, interpretata al meglio da Dolci Advertising, nostro partner sin dal primo giorno in questa avventura” dichiara Renato Nicolai, Amministratore Unico di Reale Mutua Basket Torino.

 

La Società torinese oggi si presenta ai suoi sostenitori con un nuovo logo che, riprendendo i colori della città e presentando un toro dai tratti innovativi, dimostra la grinta e la voglia di tornare in campo.

 

Il progetto è stato curato, sotto la direzione creativa di Guido Cornara, dall’art director Ambra Zacco, dalla copywriter Virginia Tamburini e da Luana Dimonte Client Partner.

 

Per maggiori informazioni:

Telefono: +39 011 8171333

E-mail: dimonte@dolciadv.it.