Sartoria senza confini

Portare avanti il filo di un nuovo discorso. Questo l’obiettivo della collaborazione tra l’agenzia e Colori Vivi, sartoria sociale che aiuta le donne in difficoltà insegnando loro il mestiere della sarta.
Inutile dire che in un’agenzia fatta prevalentemente di donne questo progetto è stato subito accolto con grande entusiasmo, dedizione ed empatia. Dopo aver visitato diverse volte lo showroom e aver parlato con tutte le sarte, l’agenzia ha ideato un nuovo posizionamento espresso al meglio dal suo payoff: Sartoria senza confini. Perché abbattere ogni barriera e tessere la trama di un racconto fatto di solidarietà disinteressata è un viaggio da fare insieme, per arrivare sempre più lontano e sempre più in alto. Ed è proprio questo, UP, il concetto che è stato associato alla nuova Collezione Autunno-Inverno 22/23, per la quale è stato sviluppato un piano editoriale per presentare i nuovi capi su Instagram.
UP perché Colori vivi si è fatto promotore di una moda Upcycled, nata da deadstock pregiati provenienti da case d’alta moda, Upgraded, curata nei minimi dettagli, ma, soprattutto UP to YOU. Per portare avanti il filo di un nuovo discorso c’è bisogno, infatti, di tutti quelli che scelgono una moda etica e consapevole. Di chi la disegna, di chi la comunica e di chi la indossa.

Client
Colori Vivi