Storie di persone straordinariamente ordinarie

Una domanda sul senso della vita rivolta a Marco David Benadì, nostro Partner & CEO, dai suoi figli. La voglia di riuscire a trovare una risposta guardando negli occhi chi ha vissuto una vita straordinariamente ordinaria. La complicità tra Dolci Advertising e Stannah per dare concretezza a questo ambizioso progetto.
Nasce così Stannah Racconta, uno scrigno di testimonianze e storie uniche, di ricordi indelebili e di emozioni profonde. Sotto questo grande cappello ha, per primo, trovato spazio il libro “Su e giù per la vita. Storie di donne e uomini straordinariamente ordinari”, edito da Baldini&Castoldi e scritto proprio da Marco David Benadì. Un libro che è un vero e proprio viaggio fatto di strette di mano, di sorrisi, di storie raccontate e raccolte come se si trattasse di un figlio.
Ma Stannah Racconta non è soltanto il libro, è anche un contest rivolto ai giovani studenti delle scuole superiori, “Il futuro inizia ieri”, che vuole rafforzare il legame che c’è tra i giovani d’oggi e la generazione che è stata giovane prima di loro e prima dei loro genitori.

L’ampio progetto, partito dalla realizzazione del naming e del logo, ha letteralmente attraversato tutta l’Italia fino a sfociare nella stesura del libro, prima, e nel concorso rivolto ai giovani con il compito di raccontare il loro rapporto con le generazioni passate.

Cliente
Stannah Italia
Crediti

Fotografo e Videomaker – Alessandro Pession